Come fa Priligy? Funziona È efficace?

Priligy è un trattamento per l’eiaculazione precoce.

Questa è una condizione delicata ma comune in cui un uomo eiacula troppo velocemente durante il sesso. Quanto tempo dovrebbe durare il sesso dipende dalla coppia. Tu e il tuo partner dovreste decidere se siete soddisfatti del tempo che impiegate per eiaculare.

Se finisci troppo presto più della metà delle volte, Priligy è qualcosa che potresti considerare.

Potresti chiedere: “Come funziona Priligy?” e “Quanto è efficace?”. Noi abbiamo le risposte.

 

Come funziona Priligy?

Tempo per un po’ di roba tecnica.

Priligy è il nome commerciale del farmaco dapoxetina. È un inibitore selettivo della serotonina (SSRI). La serotonina è un neurotrasmettitore coinvolto nel passaggio dei messaggi tra i nervi del sistema. Uno di questi messaggi provoca l’eiaculazione.

Priligy blocca la ricaptazione della serotonina. Questo gli permette di esercitare il suo effetto più a lungo e di ritardare l’eiaculazione. Priligy è così efficace perché viene assorbito rapidamente dal corpo. Può essere preso su richiesta, qualche ora prima del sesso. Rimane nel corpo per un breve periodo di tempo che riduce la possibilità di sperimentare effetti collaterali.

 

Come devo prendere Priligy?

Devi prendere Priligy per via orale con un bicchiere d’acqua, tre ore prima del sesso.

Potresti chiederti: “Priligy funziona con il cibo? A differenza del Viagra, Priligy può essere preso con o senza cibo. Ma non prendere alcool – gli effetti collaterali come vertigini, sonnolenza e tempi di reazione lenti possono essere aumentati. Qui è possibile acquistare Priligy senza ricetta da una farmacia online sicura.

Iniziare con la dose più bassa di 30 mg. Dovresti provare il trattamento per quattro settimane o almeno sei dosi. Se questo non è abbastanza efficace, puoi aumentare la forza a 60mg.

Assicurati di prendere solo una compressa in 24 ore. Priligy è più efficace se preso al bisogno e non è inteso per l’uso quotidiano.

 

Quali sono gli effetti collaterali?

Priligy è ben tollerato quando viene assunto al bisogno.

Gli effetti collaterali più comuni – simili a quelli di molti farmaci – sono nausea, mal di testa e vertigini. Questi sono per lo più lievi e legati a quanto tempo il farmaco rimane nel corpo.

Gli effetti collaterali più gravi – simili a quelli di molti farmaci – sono nausea, mal di testa e vertigini.

Gli effetti collaterali più gravi sono rari. Se si verificano effetti collaterali gravi come svenimenti o convulsioni, cercare subito l’aiuto di un medico.

Sono rari gli effetti collaterali più gravi.

 

Quanto è efficace Priligy?

Priligy è il trattamento più efficace per l’eiaculazione precoce.

Prima del suo sviluppo, i trattamenti per l’eiaculazione precoce non erano autorizzati. Non erano stati sviluppati per trattare la condizione ed erano una decisione presa dal medico.

Priligy ha dimostrato negli studi clinici di aumentare significativamente il tempo di eiaculazione.

Come per tutti i farmaci, pazienti diversi avranno tassi di successo diversi. Lei dovrebbe avere più controllo sulle sue eiaculazioni e sulla sua soddisfazione sessuale.

 

Sommario

Priligy è un metodo efficace per affrontare l’eiaculazione precoce. Può essere preso su richiesta ed è ad azione rapida. Gli studi clinici hanno dimostrato che il farmaco aumenta sostanzialmente il tempo di eiaculazione. Generalmente, gli effetti collaterali sono lievi e vanno via naturalmente.

Il Priligy funziona per tutti? Potrebbe non funzionare, ma se stai lottando con l’eiaculazione precoce, vale la pena di provarlo.