Posso bere alcolici se prendo Priligy?

Priligy, conosciuto anche con il suo nome di droga di Dapoxetine appartiene a un gruppo di farmaci antidepressivi noti come inibitori della ricaptazione della serotonina (SSRI). Priligy è un antidepressivo con una differenza in quanto può ritardare l’eiaculazione precoce. Tuttavia non lo curerà in modo permanente, quindi dovrai continuare a prenderlo secondo necessità.

La buona notizia è che a differenza degli antidepressivi non c’è bisogno di prenderlo ogni giorno o di lasciare il tempo al farmaco di accumularsi nel tuo corpo. La sua presa su una base ad-hoc fino a una volta al giorno come necessario. Grazie al cielo per questo vi sento dire? Voglio dire, chi vuole aspettare un mese prima di fare l’atto? È abbastanza per portarti alla depressione!

Parlando di guida, è un po’ come portare la tua auto sportiva fuori dal garage per una corsa. Metti il carburante e l’olio migliori per massimizzare le sue prestazioni, allo stesso modo, puoi prendere una pillola di Priligy lasciando un paio d’ore per farla funzionare e via, salutando l’eiaculazione precoce.

Che cos’è Priligy?

Priligy è usato per trattare l’eiaculazione precoce negli uomini di età compresa tra i 18 e i 64 anni, mi dispiace per gli utenti più antichi! Il farmaco, un inibitore della ricaptazione della serotonina funziona bloccando la ricaptazione della serotonina che è un neurotrasmettitore nel cervello e così facendo aumenta il livello di serotonina. La serotonina è responsabile di molte funzioni nel corpo, compresa la trasmissione dei messaggi nervosi che causano l’eiaculazione. L’aumento dei livelli di serotonina prolunga il tempo necessario per l’eiaculazione e quindi è utile nel trattamento dell’eiaculazione precoce negli uomini. Puoi comprare Priligy 30 mg o 60 mg da noi.

Come posso ottenere Priligy?

Una valutazione da parte del medico è necessaria per stabilire l’idoneità del priligy prima di prescriverlo. La compressa è disponibile in due dosaggi 30mg o 60mg e una compressa viene presa un paio d’ore prima del rapporto sessuale. Si raccomanda che la compressa sia inghiottita intera con molta acqua e può essere presa con o senza cibo. Il dosaggio non è più di una compressa solo una volta al giorno, di solito alla dose raccomandata di 30mg. La dose può essere regolata dal medico in base alla risposta.

Ci sono effetti collaterali di Priligy?

Sembra abbastanza semplice finora, sì? Ma come tutte le medicine, Priligy non fa eccezione quando si tratta di effetti collaterali e avvertenze! Quindi, prima di rilassarti sugli allori e pensare di prendere Priligy, dai retta a queste avvertenze sugli effetti collaterali.

Priligy può farti sentire stordito e assonnato. Questo può influenzare la tua capacità di guidare un veicolo o di utilizzare macchinari. Questo non dovrebbe influire sulla vostra capacità di svolgere attività sessuale. Priligy può causare ipotensione posturale e può farvi sentire svenire per esempio con un movimento improvviso da una posizione seduta a una in piedi e viceversa. Fare attenzione a prevenire qualsiasi movimento brusco in questo modo può aiutare una volta che si prende Priligy. Se ti senti sudato o malato, allora sarebbe consigliabile sdraiarsi o sedersi con la testa tra le gambe fino a quando tali sintomi non si placano. Priligy può anche causare mal di testa e disturbi di stomaco compresa la diarrea. Può anche aumentare la pressione sanguigna e causare la visione offuscata, anche se questi sono più rari. Speriamo che questo non vi faccia desistere dal prendere il priligy che ha un grande potenziale per trasformare la vostra vita sessuale rendendola meno stressante e piacevole per voi e il vostro caro partner.
Quindi, prima che tu abbia i nervi a fior di pelle e il nervosismo per la tua imminente prestazione sessuale e ti metta a bere – STOP!
Dite a voi stessi questo: “Don’t drink and drive”…. che significa in questo caso non bere con il priligy. Prova a pensare a te stesso come una macchina sportiva che sta per essere preparata per le prestazioni con il priligy. Stai per fare una prestazione sessuale di una vita, un’esperienza appagante con super brividi mentre ti godi la corsa con la consapevolezza che durerai più di un solo giro in pista.

Puoi bere mentre prendi Priligy?

Si raccomanda di non bere alcolici durante l’assunzione di Priligy, in quanto può aumentare i rischi di effetti collaterali come sonnolenza o svenimento. Quindi, a meno che non ti piaccia l’idea di svenire sul lavoro o di essere paragonato a uno o più dei sette nani – Sleepy e Dopey, è consigliabile stare lontano dall’alcol fino a dopo l’attività sessuale. La buona notizia è che il Priligy è un farmaco ad azione breve, quindi un meritato drink rilassante può essere sul menu poche ore dopo l’attività sessuale. Priligy ha un’emivita di eliminazione tra 1,5-1,6 ore e viene escreto attraverso i reni. Oh e prima di accendere quel sigaro o quella sigaretta siate consapevoli che quantità eccessive di tabacco e di alcol possono di per sé causare problemi di erezione e problemi di salute a lungo termine.
L’azione rapida di Priligy e l’escrezione dal corpo rende Priligy un farmaco relativamente sicuro da usare in quanto vi è la minima probabilità di sperimentare sintomi di astinenza.

Così Priligy funzionerà per me?

Allora Priligy funzionerà per me ti sento chiedere? Beh, secondo gli studi clinici del 2011 che utilizzano la dapoxetina (priligy) rispetto al placebo hanno mostrato un buon o ottimo controllo dell’eiaculazione (Mcmahon et al., 2011). Gli studi sul profilo di sicurezza cardiovascolare di Kowey et al.,2011 hanno dimostrato che la dapoxetina ( priligy) era generalmente sicura e ben tollerata. Il National Institute of Health and Clinical Excellence (NICE, 2014) fa anche riferimento ai risultati degli studi intrapresi da McMahon et al.,2011. e fa una raccomandazione per la farmacoterapia come terapia di prima linea. La dapoxetina (Priligy) è l’unico farmaco autorizzato nel Regno Unito per il trattamento dell’eiaculazione precoce. Priligy è ulteriormente approvato dal General Medical Council ai medici di scegliere un farmaco autorizzato quando possibile.

Quindi nel complesso un grande pollice in su per Priligy. Vale la pena fare un giro dal medico per assicurarsi di ottenere un esame completo e il via libera per ricevere il priligy su prescrizione. Offriamo anche consultazioni a condizione che tu risponda a tutte le domande necessarie durante la tua consultazione in Farmacia Assicurata. L’unica cosa che resta da ricordare è di rimanere sobri ed evitare l’alcol durante l’assunzione di priligy. Non è un gran sacrificio in cambio di una vita sessuale appagante e normale.